Nata nel 2011 dall’accordo tra la DURSO Srl e la J.A.C. AUTOMOBILE Co l’ HFC 1035 si è imposta rapidamente sul mercato italiano grazie alla struttura robusta del telaio e della meccanica, le sospensioni rinforzate di serie hanno contribuito a renderla partner ideale delle imprese edili e delle aziende agricole, caratterizzate dalla necessità di un veicolo robusto adatto agli usi gravosi.
A partire da DICEMBRE 2018 è stata introdotta sul mercato la nuova versione, affiancata da SETTEMBRE 2019 dalla versione 4 RUOTE MOTRICI. La possibilità di muoversi su terreni impervi, di personalizzare il veicolo con piastre portattrezzi ed impianti idraulici completano la gamma di un veicolo adatto a chiunque abbia esigenza di versatilità e robustezza. La cabina di guida moderna e confortevole ed un incredibile rapporto qualità/prezzo completano le caratteristiche dell’HFC 1035, rendendola un punto di riferimento nel settore.
Motore: Kohler KDI 2504 TCR (Turbo Common Rail) Diesel a 4 tempi, 4 cilindri, 2500 cc
Potenza: 55,4 kW (75 CV) – 300 Nm @ 1500 rpm
Raffreddamento: Acqua
Telaio: Longheroni in acciaio stampato e trattato contro la corrosione con traverse di irrigidimento.
Sospensioni: Con molle a balestra ed ammortizzatori a doppio effetto
Trasmissione: Trazione posteriore (4 ruote motrici, trazione anteriore disinseribile per versione 4WD)
Cambio: Meccanico a 6 velocità più retromarcia con comando a cavi flessibili.
Riduttore: A due rapporti (ridotte + veloci) con comando elettroidraulico (SOLO SU VERSIONE 4WD)
Freni: Idraulici sulle 4 ruote, anteriori a disco autoventiventilanti e posteriori a tamburo con doppio circuito frenante (posteriori a disco su versione 4WD). Freno di stazionamento a tamburo sull’albero di trasmissione (Freno di stazionamento a tamburo sul ponte posteriore per versione 4WD). Servofreno
Assale anteriore: Rigido a trave rovescia di Elliott (1-Beam) sezione 65x70x8 mm.
A ruota singola progetto Durso, differenziale IVECO di primo impianto. per versione 4WD.
Assale posteriore: A ruota gemellata (G) progetto JAC.
A ruota singola(S) o gemellata (G) progetto Durso, differenz. IVECO di primo impianto su versione 4WD.
Sterzo: Idroguida a ricircolo di sfere
Velocità: Max 40 km/h
Cabina: In acciaio stampato e trattato contro la corrosione con tre posti omologati. Dotata di alzacabina a molla di reazione. Riscaldamento interno, alza cristalli elettrici, chiusura centralizzata, autoradio con lettore MP3 e comandi al volante, quadro strumenti regolamentare completo di contachilometri digitale, contagiri. Colore BIANCO JAC P61
Peso a terra: 6500 kg
Tara telaio: Da 1850 a 2000 kg (secondo interasse)
Traino: 1000 kg per rimorchio non frenato, 3500 kg per rimorchio con freno ad inerzia, Traversa di traino e relativo gancio disponibile come optional da richiedere al momento dell’ordine.
Impianto elettrico: 12V con batteria da 100 Ah. Avviamento elettrico, impianto di illuminazione regolamentare
Pneumatici: 205/75 R17.5 (215/75R16 per versione 4WD).
Dotazione di serie: Ruota di scorta, cric, accessori d’uso, manuale d’uso e manutenzione. Lampeggiante.
BIANCO JAC P61
A | C | D | E | H | I | L | M | N |
2500 | 1100 | 830/1370 (*) | 580 | 2205 2320 (**) | 700 | 1440 | 1425 | 1860 1740 (**) |
3000 | 1100 | 830/1370 (*) | 580 | 2205 2320 (**) | 700 | 1440 | 1425 | 1860 1740 (**) |
3360 | 1100 | 830/1370 (*) | 580 | 2205 2320 (**) | 700 | 1440 | 1425 | 1860 |
(*) la versione con sbalzo corto va specificata al momento dell’ordine – (**) versione 4WD
N.B.Le illustrazioni e le caratteristiche tecniche sono puramente indicative e non impegnative. Qualsiasi modifica tecnica o commerciale sarà effettuata senza obbligo di preavviso.