Potenzia il tuo BUSINESS se non ora, quando?
Il piano INDUSTRIA 4.0 , introdotto nel triennio 2017 – 2019 ,è stato prorogato fino al 2022 , il credito di imposta è del 50% per il 2021 e del 30% per il 2022 per i beni industria 4.0 e del 10% per i beni non industria 4.0 .Le macchine agricole e le macchine operatrici prodotte dalla Durso Srl vengono corredate di tutto il necessario per risultare conformi alle specifiche Industria 4.0 ; il costruttore rilascia , inoltre , una dichiarazione di conformità che ne attesta la rispondenza ai requisiti della norma.
Il credito d’ imposta spetta a tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato (incluse le stabili organizzazioni di soggetti non residenti), indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione e dal regime fiscale di determinazione del reddito. Le misure di cui sopra sono cumulabili con la” Nuova Sabatini 4.0” e con il credito d’imposta già destinato alle Regioni Obiettivo del Meridione in calce un prospetto che rende l’idea sulla consistenza delle agevolazioni.
Contatta il tuo referente commerciale per informazioni più precise e per un preventivo personalizzato, rinnovare il tuo parco macchine non è mai stato così facile.
Dal 2008 la Durso Srl ha assunto e rispettato l’impegno di proporre ai propri clienti le motorizzazioni in linea con le vigenti normative antinquinamento il prima possibile. Le notevoli risorse investite in Ricerca e Sviluppo di hanno consentito di essere gli unici nel nostro settore a:
• Non sfruttare la flessibilità sui motori EURO 4 (anno 2010);
• Montare per primi i motori EURO 6 FASE A (anno 2015).
Forti di questo primato, abbiamo presentato per primi (Settembre 2018) la MULTIMOBIL X equipaggiata con motore rispondente alla nuova FASE 5 della normativa vigente.
Perchè „NON ABBIAMO EREDITATO QUESTO MONDO DAI NOSTRI GENITORI, L’ABBIAMO PRESO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI„
(Antico proverbio Navajo).
Presente sul mercato italiano dal 2013 la JAC 2 ruote motrici è diventata una dei modelli più apprezzati sul mercato italiano delle macchine operatrici compatte in pochissimo tempo.
Coniugando l’elevata qualità del prodotto JAC e l’esperienza della Durso Srl nella progettazione e costruzione di veicoli a 4 ruote motrici, nasce l’idea della JAC a 4 ruote motrici. I robusti assali ed il „drivetrain“ della Durso Srl andranno ad arricchire il robusto telaio della JAC per dare vita ad un veicolo compatto, versatile e da un incredibile rapporto qualità/prezzo.
Arricchito dalla possibilità di allestimento con piastre anteriori fisse e mobili ed impianti idraulici l’offerta per imprese edili, manutentori e tutte quelle categorie che necessitano di un 4×4 destinato ad un fuoristrada non eccessivamente impegnativo è completa.